Nocerina. Col Gubbio per ricominciare, oggi allenamento a porte chiuse

Sembra ormai pronta la Nocerina per la sfida di Domenica pomeriggio contro il Gubbio. C’è un solo obiettivo nella testa dei Molossi: Ricominciare! Infatti, la formazione rossonera, dal rinnovo del tecnico e dagli ultimi allenamenti, appare galvanizzata e non si lascerà dalle mani i tre punti della vittoria. Oggi la Nocerina ha condotto la penultima seduta d’allenamento in vista della gara di campionato dove il tecnico ha provato a recuperare in extremis qualche giocatore fuori tono. Clamorosamente, l’allenamento di oggi si è svolto a porte chiuse; sarà una mossa di pre-tattica o di scongiuri da parte del tecnico Fontana?

Sei volte le due squadre hanno avuto l’onore di affrontarsi: tre le vittorie per il Gubbio, due per la Nocerina e un pareggio, maturato allo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore nell’ultimo incontro tra le due fazioni.

Per quanto riguarda i papabili giocatori che verranno schierati nelle fila rossonere nel match di Domenica , Gragnaniello ancora out per infortunio, il portiere titolare lascerà il posto a Russo o a Falcone. Sicuramente riconfermato Lepore, forte della grande prestazione contro il Pontedera. Sarà sotto i riflettori anche Cremaschi, giovane terzino classe ’92 con notevoli qualità in fasi di spinta, velocità e resistenza.

Luca De Filippo

Condividi