E’ un rullo compressore la Nocerina in questo inizio di calciomercato: i molossi hanno praticamente chiuso altri due colpacci.
Manca solo l’ufficialità, ma Lorenzo Liurni tornerà in rossonero dopo quattro anni, così come nella giornata di oggi dalle notizie da noi raccolte si è arrivati alla firma anche con il centrocampista Francesco Uliano.
Liurni è un esterno offensivo che può svariare su tutto il fronte d’attacco, nella sua prima avventura alla Nocerina siglò 12 reti in 26 presenze, prima che il campionato venisse fermato per la pandemia: pesantissimo il gol al Fanuzzi di Taranto che regalò ai molossi la prima storica vittoria sul campo della storica rivale rossoblu.
A fugare ogni dubbio diversi indizi social tra cui una story dello stesso “dinamite”
Allo stesso tempo sembra si sia conclusa a lieto fine anche il corteggiamento a Francesco Uliano, la mente della Gelbison di Gianluca Esposito che potrà presto riabbracciare il suo allenatore con cui ha conquistato la C due anni fa.
La squadra mercato rossonera è molto attiva anche sul mercato under, il dt Prete ha trovato l’accordo col giovane Mario Crasta, difensore centrale classe 2005 proveniente dall’under 18 dell’Empoli di cui è stato capitano.
Quella che sta nascendo è Nocerina importante, che sembra proprio possa tornare a primeggiare nel prossimo campionato di serie D, indipendentemente dal girone in cui verrà inserita.