Nasce la Soccer Show. Oncia: “Il gruppo c’è, partiremo dalla D”

I primi passi nel futsal mossi alcuni anni fa, quando nel 2005/06 era al Bacoli calcio a 5, poi si è dedito a manifestazioni e tornei, ora è tornata la voglia di creare una squadra e confrontarsi con un campionato vero. E’ cos√¨ che Enrico Oncia ha sviluppato l’idea insieme ad alcuni amici, nelle tante serate trascorse all’Eurocalcetto di Agnano dove si allena anche la Redas Napoli, formazione storica del futsal campano.

Ecco le parole del patron Oncia: L’idea nasce dopo aver svolto diversi anni in tornei amatoriali di calcio a 5, essendo anche allenatore in una scuola calcio ho unito diversi ragazzi e amici. Ci siamo riuniti e abbiamo messo su questa squadra, la Soccer Show, nome col quale disputavamo già i tornei insieme. Ora siamo solo alla ricerca di qualche supporter che ci aiuti con le spese del campo, intanto il gruppo c’è ed è affiatato e vuole quest’avventura.

Lo staff tecnico vedrà mister Enrico Oncia coadiuvato da Luca Fiorillo, un nuovo progetto nato dai ricordi delle gare con Pino Mollo, Di Meo e altri nomi della zona flegrea. Il La squadra è pronta a partire, insomma Soccer Show‚Ķmust go on!

Condividi