Mercato. Il Chelsea rilancia per Cavani

Edinson Cavani è l’oggetto del desiderio di tutti i top club europei. Il Matador, se dovesse lasciar Napoli, potrebbe vestire la maglia del Real Madrid ma nelle ultime ore il Chelsea sembra essere tornato prepotentemente all’attacco.

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo defensacentral.com, infatti, il club di patron Abramovich sarebbe disposto a sborsare circa 40 milioni di euro in contanti per il centravanti uruguaiano.

Per raggiungere i 63 mln della clausola rescissoria posta sul contratto di Cavani, il magnate russo sarebbe pronto ad offrire a De Laurentiis anche l’intero cartellino di Fernando Torres. L’attaccante spagnolo ritroverebbe a Napoli Rafa Benitez, tecnico che ne ha esaltato le sue qualità ,rigenerandolo nell’ultimo periodo al Chelsea.

Unico intoppo alla trattativa, però, è rappresentato dall’ ingaggio dell’attaccante spagnolo che ai blues percepisce ben 9 milioni di euro. Difficilmente De Laurentiis accetterà le condizioni salariali dell’ex Liverpool.

A questo “piccolo”particolare va aggiunta anche la questione dei diritti d’immagine, da sempre curati dal club partenopeo; soluzione che Torres potrebbe non gradire.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *