Marzano. Ariano ai saluti, il direttore lascia

La società sportiva ASD Marzano saluta affettuosamente il suo “Direttore” Gennaro Ariano che dopo quattro anni di successi lascia la carica.
Una scelta condivisa e a lungo meditata. Di certo, dolorosa. Gennaro ha rappresentato al meglio lo spirito della nostra compagine: grinta, cuore, passione, impegno.
Auguriamo al nostro “Direttore” ogni bene nella speranza che il suo percorso professionale e sportivo lo conduca ancor più in alto verso nuovi e sempre più ambiziosi traguardi.
Ad ogni modo, Marzano è e resterà per sempre la sua casa.

Intanto, cogliamo l’occasione per comunicare all’ambiente che per effetto delle decisioni assunte dalla FIGC Campania, possiamo affermare di aver raggiunto il nostro obiettivo: salvezza sul campo.
Nonostante la fine anticipata del campionato a causa dell’emergenza epidemiologica, la società ha cristallizzato una posizione di classifica “tranquilla” nella sua prima storica esperienza in Promozione.

Ringraziamo la tifoseria per il sostegno mai mancato, le amministrazioni comunali di Carbonara di Nola e Mugnano del Cardinale per averci concesso il terreno di gioco per le gare casalinghe di campionato, l’amministrazione comunale di Marzano di Nola per la disponibilità del campo di allenamento, tutti gli sponsor che hanno sostenuto la nostra iniziativa, lo staff tecnico e i tesserati.

Siamo già al lavoro per la prossima stagione calcistica che, in caso di ripresa, tornerà a vederci protagonisti.
Avanti Marzano!

 

Condividi