Marigliano. Ufficiali Cretella e Nenè. Il bomber: “E’ la maglia che volevo”

Comincia a muoversi il mercato dello Sporting Club Marigliano, con un post su Facebook parte la campagna acquisti, il patron Ciro Mattiello è ritratto con Cretella e Nenè, primi colpi in entrata.

Dopo le voci che trapelavano da tempo, arrivano dunque le prime certezze, con il club mariglianese che ha abbandonato l’idea di fare la B dopo la cessione del titolo dallo Sparta, e adesso si getta a capofitto nel campionato regionale. L’esperto difensore Cretella e il bomber Nenè i primi colpi, ecco le prime parole del goleador: “L’idea di fare la B mi ha allontanato dal Saviano in C2, con cui mi scuso ancora. Dispiace per il campionato nazionale, ma da oggi indosserò la maglia che volevo, quella dove ho iniziato. Chiedo ancora scusa a tutti, ma ci tenevo molto a giocare qui. Forza Marigliano”.

E’ la prima fermata sul binario degli arrivi dello Sporting Club Marigliano, a breve saranno annunciati anche Luigi Battistone e Antonio Astarita, che avranno il compito di difendere la porta gialloblu; mentre Marco Tomasone è dato tra i probabili arrivi, poi ci sarà da valutare qualche giovane elemento in ottica dell’obbligatorietà della quota under.

Condividi