Marcianise. Due colpi in entrata per i gialloverdi

L’ U.S. Marcianise di Giuseppe Iannotta ha annunciato l’ingaggio di due nuovi calciatori: Vincenzo Onofrio e Giorgio Caldore. Grazie all’intermediazione del direttore sportivo Salvatore De Cesare, i due atleti classe 2000 entrano a far parte della rosa di Gianni Formicola e sono disponibili per il debutto di domenica contro la Nuova Napoli Nord.

Vincenzo Onofrio è un portiere classe 2000, con esperienze passate al Rione Terra, Mondragone e Villa Literno. Contento di essere approdato al Marcianise, dichiara: “Sono immensamente onorato di far parte di questa società e voglio ringraziare l’allenatore, il presidente e la dirigenza tutta per l’opportunità concessami”.

Giorgio Caldore è un difensore centrale, anche lui classe 2000. Comincia nelle giovanili dell’ASD Fenix per poi approdare all’Arzanese dove, salvo una breve parentesi al Don Guanella, gioca per 3 stagioni mettendo a segno anche 18 goal tra Juniores (15) e prima squadra (3). Arrivato a Marcianise afferma: “È un vero piacere far parte del Marcianise perché è una società di alto livello e spero di far bene quest’anno. Volevo inoltre ringraziare tutto lo staff per la grande ospitalità ma soprattutto il direttore Salvatore De Cesare per avermi portato in questo grande club. Forza Marcianise”.