Marca Futsal. Novità per la finale di Supercoppa

Spettacolare iniziativa da parte della Marca Futsal, che ricevendo l’ok dalla Federazione ,potrà sperimentare nel corso della finale di Supercoppa Italiana una novità che dimostra come la società castellana continui nella sua opera di coinvolgimento attorno al movimento del futsal .Nel dettaglio, durante la manifestazione del 28 Settembre,delle telecamere fisse e mobili facenti parte della regia della Zoppas Arena, riprenderanno le fasi di riscaldamento e tutta la gara, che saranno proiettate nei megaschermi posizionati all’interno dell’arena.

In questo modo gli spettatori che saranno in tribuna, ma anche quelli situati in biglietteria, all’esterno del campo di gioco, nelle aree accoglienza, oppure coloro che si stanno servendo delle aree ristoro o nelle sale vip, si gusteranno lo spettacolo senza perdersi nemmeno un secondo di futsal.

Una sorta di Grande Fratello, pronto a catturare con i suoi occhi di tutto e di più. Questa sperimentazione, essendo un live, non si comporterà come una diretta televisiva…infatti non sono previsti alcun tipo di replay delle azioni di gioco.

Un motivo in più per gremire il palazzetto di Conegliano e sostenere i bianconeri nel loro primo impegno ufficiale della stagione.

 

 

Condividi