Marca Futsal. Nazionale per Di Guida e Caverzan, amichevole col Kaos Bologna

La Nazionale Under 21 convoca Marco Caverzan e Loris Di Guida per il raduno che si svolgerà a Belluno, dal 18 al 22 Settembre.
I due ragazzi assieme ai propri compagni, dovranno trovarsi entro le ore 19.00 del 18 Settembre presso l’Hotel Europa Executive da dove ufficialmente inizieranno le attività.
Questa chimata quindi, non consentirà ai due atleti di partecipare al torneo di Jesolo in programma il 21 Settembre, ultimo test dei bianconeri prima della Supercoppa italiana.

Mancano due giorni all’amichevole tra il Kaos Futsal e la Marca. Un match che sarà molto impegnativo e che testerà notevolemnte la condizione fisica e di gioco della compagine di Julio Fernandez. Non si gioca più al PalaMit2B il nuovissimo palazzetto fiammante dei ferraresi dove ci sono ancora dei lavori in corso e quindi si trasloca al Palaboschetto, teatro di una delle trasferte più sofferte dei bianconeri nella stagione scorsa che vide Gabriel Miraglia protagonista assoluto assieme ai vari Di Guida, Belhuli e Caverzan che sostituirono i titolari che riempivano la tribuna del palazzetto a causa di squalifiche ed infortuni. Nessuno inoltre potrà dimenticare lo stoico Follador che in stile “Enrico Toti” giocò un tempo che una caviglia distorta e gonfia come un melone.


Per rivedere quell’epica sfida potete farlo con tre semplici passaggi: ANDATE NELL’AREA MEDIA DEL SITO, CLICCARE SU HIGHLIGHTS 2012-13 E SCORRERE IL MENU’ DOVE TROVERETE IL VIDEO DI KAOS-MARCA.

Tornando ai giorni nostri, un’ulteriore motivo d’interesse attorno alla sfida, sarà rappresentato dal probibilissimo debutto del bomber Leitao, pienamente ristabilito dagli acciacchi d’inizio stagione.Appuntamento quindi a sabato con calcio d’inizio fissato per le 16.30.

foto: Pamela Sartor
diguida_CAVERZAN_marcafutsal

Condividi