Marca Futsal. Il post gara di Ercolessi e mister Fernandez

Conferenza stampa post partita di Mr.Fernandez e di Marco Ercolessi che di fronte ai giornalisti hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Ercolessi: ” Abbiamo giocato secondo me una buona gara, è stata molto combattuta e siamo stati bravi a sbloccarla immediatamente e questo ci ha psicologicamente agevolato nell’approccio alla partita. Poi di per se la sfida è risultata particolarmente vibrante e per certi versi spettacolare perchè le difese hanno concesso tanto e di conseguenza i portieri si sono esaltati. Chiaramente oggi è stato più bravo Miraglia perchè non abbiamo subito nemmeno un gol. Siamo partiti con il piede giusto e quindi vediamo di proseguire per questa strada”

Mr Fernandez: ” Sono contento per la vittoria, difesa ed attacco bene, ma come sempre possiamo e dobbiamo migliorare in tutte e due le fasi. Questo era il primo match per noi, sicuramente il più difficile e quindi mi ritengo soddisfatto. Concordo con quello che dice Ercolessi che è stata una partita in cui i veri protagonisti sono stati gli estremi difensori. Resto un pò spiazzato per dove abbiamo disputato questa partita, praticamente in un campo di pallavolo… di solito il futsal lo si pratica nel parquet .Bravi i giocatori che non si sono fatti male in un terreno di gioco parecchio pericoloso.”

 

Per la cronaca Tulpar e Kharkiv hanno pareggiato quindi una vittoria domani per la Marca significherebbe matematica qualificazione alla Main round