Portici attento, sirene abruzzesi per Maranzino

Il calciomercato per le società dilettantistiche è da poco iniziato, ma sembra già premettere scintille. Diversi i club che hanno annunciato i nuovi colpi di mercato in entrata, rinforzando così le proprie rose. A Santa Maria del Cilento è arrivato Denilson Gabionetta, mentre a Matese Mario Jardel Jr., mentre altre si apprestano a chiudere le prime trattative. Tra queste c’è il Portici, che è sta sondando il calciomercato per ovviare alla partenza di Carrotta, ma la società biancazzurra alle pretendenti di altri calciatori della propria rosa.

Secondo le voci di mercato, un centrocampista dei vesuviani sembrerebbe entrato nel mirino di un club fuori regione. Si tratta di Geatano Maranzino, un classe 1999 con esperienze importanti con le maglie di Savoia e Sorrento, oltre quelle del San Tommaso e Chieti. Proprio la squadra abruzzese, che milita nel girone F, vorrebbe riportare il calciatore in neroverde e presto potrebbe farsi avanti per sondare il terreno.

Una questione comunque difficile, perchè Maranziono attualmente sta bene al Portici e non sembra che sia stato messo in lista di partenza da parte della società biancazzurra.