Marano, nuovi soci in entrata: pronti per un campionato tranquillo

Dopo la salvezza arrivata tramite il blocco delle retrocessioni in Prima Categoria, il Marano si prepara al prossimo campionato con importanti novità. Negli ultimi mesi la squadra della provincia di Napoli ha trovato nuovi soci in grado di aumentare la disponibilità economica e tecnica per cercare di disputare un prossimo campionato sicuramente migliore di quello interrotto.

L’attuale organigramma sarà composto dal presidente Salvatore Savanelli coadiuvato dal presidente onorario Salvatore Zoccolella, due personaggi sempre vicini al calcio maranese. La carica di segretario sarà ricoperta da Raffaele Cipolletta, mentre il Team Manager sarà Giuseppe Coppeto. La funzione di addetto stampa sarà affidata a Gianluca Capriello. Confermato anche per la prossima stagione l’allenatore Luigi Ruggiero.

Attualmente la società del Marano ha in mente un progetto giovani molto importante che tenderà a valorizzare i giovani del territorio da affiancare ad altri esperti in grado di rendere al meglio. Per il momento la società ha confermato alcuni calciatori della passata stagione tra cui: Credentino, Iacolare, Maddalena, Perrella, Cozzolino, Turco, Tipaldi e Giaccio. Seguiranno aggiornamenti.

Nella foto: Luigi Ruggiero e Salvatore Savanelli

Condividi