Maleventum-S.C.Marigliano 8-5. Tris di vittorie contro il fanalino di coda

MALEVENTUM-SPORTING MARIGLIANO 8-5

MALEVENTUM: Renga, Perugini, Villani, Aquino, Iannelli, Lanni A., De Mare, Ecravino, Del Grosso, Sparaneo, De Luca, Pinto. All.: Corino

SPORTING MARIGLIANO: Battistone, Astarita, Cretella, Pepe, Ciabatta, Nappi, Tomasone, Auricchio, De Girolamo, Mautone, Nenè. All.: Buonincontri ‚Äì Devastato

ARBITRI: Bartoli e De Caro di Nocera Inferiore

RETI: 1′ e 15’pt, 19′ e 30’st Villani (M), 12′ e 19’pt Nenè, 26’st (SPM), 17’pt Perugini aut. (SPM), 23’pt Pepe (SPM), 2′ e 10’st rig. Perugini (M), 8’st Aquino (M), 31’st Iannelli (M).

BENEVENTO – Terzo successo consecutivo in campionato per il Maleventum che archivia con qualche patema di troppa la pratica Sporting Marigliano portandosi ora ad un solo punto dalla zona play-off.

I sanniti partono nel migliore dei modi trovando dopo appena sessanta secondi la rete del vantaggio con Villani ma al 12′ gli ospiti pareggiano i conti con Nenè. La gara resta comunque ben salda nelle mani dei padroni di casa di nuovo avanti al 15′ con Villani ma da questo momento in poi i ragazzi di Corino commettono qualche errore di troppo permettendo al Marigliano di andare al riposo avanti per 4-2. Nella ripresa invece il Maleventum fa la voce grossa arrivando fino al 6-4 con la doppietta di Perugini intervallata dalla rete di Aquino e dal successivo gol di Villani prima di subire l’ultimo colpo di coda dei napoletani di Nenè che si rifanno sotto fino al 6-5. Ci pensa quindi ancora uno straripante Villani con un autentico colpo da biliardo a rimettere un solco importante tra le due squadre e nel finale Iannelli a porta vuota segna il definitivo 8-5.

Ufficio stampa Asd Maleventum
Condividi