Maleventum. Arriva il portiere under Renga, a breve Sodano

Negli ultimi giorni è il futsal del Sannio ad imperare sul mercato, stavolta ad alzare la voce è il Maleventum, che sta puntellando ogni reparto per ben figurare nella stagione 2013/14.

Lo scorso anno i ragazzi di mister Corino erano esordienti in categoria, raggiungendo la salvezza nelle ultime giornate, anche In virtù dei ritiri di Sbarra e Quarto. Per la nuova annata sportiva sono diversi i movimenti di mercato, tutte operazioni mirate ad agguantare qualche casella più su della salvezza. Dopo l’arrivo di Aquino e la nascita della scuola calcio, il nuovo colpo è tra i pali: arriva Francesco Renga.

L’estremo difensore proviene dal Miseria e Nobiltà, seppur nella scorsa stagione è stato in prestito allo Sporting Sala Marcianise da dicembre, dove ha ben figurato soprattutto nell’Under 21 di Nicolao. Un classe ’92 che risolverà anche l’obbligatorietà dell’under fisso in campo.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciato Sodano, il calcettista ex Real Five Pontelandolfo è dato per sicuro al 99%, effettivamente mancherebbe solo l’ufficialità. Il PalAdua sarà il perno principale, è qui che i sanniti cominceranno ad allenarsi da fine agosto, è qui che dovranno conquistare i punti più preziosi per il loro obiettivo.

 

Condividi