Luca Celeste Millennio. Un avvio di stagione da incorniciare, Mister Esposito: “Creato giusto mix tra giovani e calcettisti esperti”

3 Vittorie ed un pareggio…non poteva chiedere miglior regalo di Natale mister Esposito in questo avvio di stagione che promette davvero bene.

Queste le dichiarazioni del mister:

La squadra sta lavorando su ottimi livelli da inizio settembre. Abbiamo creato il giusto mix tra giovani che lo scorso anno hanno partecipato al campionato Juniores e calcettisti esperti di questa categoria come Cozzolino,Verde e Bartoli. La società mi ha messo a disposizione un organico di tutto livello per la serie D. Pur avendo una rosa molto ampia in ogni allenamento ognuno di loro dimostra la gran voglia di fare bene e il grosso attaccamento alla maglia.

Nelle prime giornate dopo il pareggio rocambolesco alla prima giornata con il Micri sono arrivate le vittorie con il Real Casarea,Casavatore e Torre del Greco Futsal. La squadra ha convinto anche sul piano del gioco mostrando quanto di buono fatto vedere in settimana.

Per questa stagione non abbiamo obiettivi prefissati,giochiamo di gara in gara con la consapevolezza che ci sono tutti mezzi per poter fare bene. Con il presidente Romano,al di là di quello che sarà l’esito di questa stagione,siamo già al lavoro per la prossima annata.

Il nostro obiettivo è quello di avvicinare sempre di più giovani a questo fantastico mondo del Futsal.

Colgo l’occasione per fare a tutta la società,staff,giocatori e presidente i calorosi auguri di buone feste

Nelle ultime ore di mercato la rosa si è definitivamente chiusa con gli acquisti di Paolo Catino e Ciro Improta entrambi ex Atletico Macerone.

L’Asd Luca Celeste Millennio ringrazia la stessa società Atletico Macerone per l’immensa disponibilità nel corso della trattativa.

 

Ufficio Stampa Asd Luca Celeste Millennio