Lpg Group. Raggiunto l’accordo col Futsal Parete per il trasferimento di Torelli

L’Lpg Group Futsal Casoria comunica che è stato trovato l’accordo con il Futsal Parete per il trasferimento a titolo definitivo di Luigi Torelli. La società, altres√¨, comunica che sono stati ceduti Francesco Crisci e Gennaro Fardello rispettivamente a Trilem Casavatore e Vit Five, quest’ultimo con la formula del prestito.

TORELLI 2.0 “Felicissimo di essere tornato a casa – dice Luigi Torelli, al secondo atto della sua avventura all’Lpg Group -, speravo di giocare ancora per Giovanni Lipori. Mi fa onore, è un grande uomo. Ho ritrovato in clima bello e sereno, siamo una squadra forte e compatta con tanti giovani di talento, coadiuvati da uno staff sempre più completo”. Torelli ricorda la breve esperienza al Parete: “Mi sono trovato benissimo. La società è composta da persone stupende e avevamo un gruppo davvero bello che non si incontra tutti i giorni”. L’ex Partenope ritrova anche Raffaele Iazzetta, compagno di tante battaglie due anni fa in serie B con la maglia della Partenope: “Giocare con Raffaele è sempre bello perch√© è un grande giocatore ma soprattutto un grande uomo, sa sempre cosa fare dentro che fuori dal campo”. L’Lpg Group ospita il Real San Giuseppe nella tredicesima giornata di campionato (Centro Fipav, fischio d’inizio ore 15): “Sarà un match difficile come tutti del resto – conclude Torelli -. Daremo sicuramente tutto per portare i tre punti a casa. Esordire con una vittoria sarebbe il massimo, amo questa maglia e farò di tutto per onorarla”.

CONVOCATI. Gennaro Rizzo, dopo la consueta seduta di allenamento del gioved√¨, ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, De Stefano, Telemaco, Torelli, Maddalena, D’Argenzio, Iazzetta, Visconti, Carnelli, Di Sarno, Magliano, Palmieri. Out Pazzi per influenza.

UNDER 21 E JUNIORES. Archiviato il successo in rimonta contro il Saviano che ha permesso all’Lpg Group di riprendersi il terzo posto in classifica, la squadra di Giancola sarà impegnata ad Isernia per la decima giornata di campionato. In contemporanea la juniores sarà ospite della Flegrea ad Agnano.