Lpg Group Futsal U21. In casa della Partenope, Cordua: “Campo difficile”

L’Lpg Group U21 prepara la trasferta di Monte Procida, dove andrà a far visita ai pari età della Partenope, reduci dal pari in extremis sul campo dall’Aesernia. Si gioca domani al PalaAlighieri, con fischio d’inizio previsto per le 11.

PARTITA DIFFICILE – Dopo la bella vittoria di domenica scorsa, l’Lpg Group in settimana è stata eliminata proprio dal Venafro per 5 a 4 al gran completo: a nulla sono valse le reti di Improta (tripletta) e Musella. Ma la sconfitta è già in archivio, si pensa già alla Partenope: Sarà una partita contro una squadra preparata su un campo molto difficile ‚Äì ammette Salvatore Cordua, tecnico del club casoriano ‚Äì la Coppa ha dimostrato le difficoltà che incontreremo in questa stagione, faremo tesoro di questa esperienza. Peccato per la gara contro il Venafro di mercoled√¨, abbiamo sfiorato il pari a pochi minuti dal termine.

CONVOCATI, OUT FUSCO ‚Äì Dopo l’allenamento di venerdi, Cordua ha convocato i seguenti giocatori: 30 Palmese, 31 Merolla, 41 Sgueglia, 19 Flaminio, 26 Improta, 23 Barbero, 18 Giordano, 25 Di Giorgio, 16 Postiglione, 17 Musella, Greco, 27 Cerino, 28 Fiumarelli.

Ufficio Stampa Lpg Group

 

Condividi