Lollo Caffè Napoli C5. E’ ancora ”Kaos”, prosegue l’emergenza contro gli emiliani

In cerca della serenità, e di quella vittoria capace di cancellare con il classico colpo di spugna un avvio di campionato deludente. La Lollo Caffè Napoli stasera alle 21 (diretta RaiSport) torna davanti al pubblico amico del Palazzetto dello Sport di Cercola per affrontare il Kaos Futsal nell’anticipo della decima giornata di serie A.

In panchina, dopo la separazione tra il club azzurro ed Ivan Oranges, ci sarà Mauricio De Andrade che ritrova la serie A dopo l’esperienza con la Barrese nel 2010. Contro il Kaos dell’esperto Capurso, il tecnico brasiliano non potrà contare su Massafra, Rizzo, Galletto, Vega e Fornari. Il portiere pugliese sta smaltendo i postumi di un problema muscolare; Rizzo, che non ha ancora recuperato del tutto da una lesione muscolare, verrà tenuto a riposo mentre c’è ancora incertezza sui tempi di rientro di Gennaro Galletto. Sfortunato il pivot di Capodichino che era rientrato appena due settimane fa dopo l’operazione al ginocchio ed ora deve nuovamente fermarsi ai box per l’infortunio patito nella sfida di Rieti. Assente anche lo spagnolo Alejandro Vega, che avrà bisogno almeno di un’altra settimana prima di essere arruolabile. Non convocato Jader Fornari per scelta tecnica.

Le buone notizie arrivano da Vincenzo Botta. Il capitano è nuovamente disponibile dopo il problema fisico della scorsa settimana. Cresce la condizione di Tiago De Bail e Pedro Toro che potranno garantire minuti e qualità a De Andrade.

In occasione della sfida di domani sera, il Palazzetto dello Sport di Cercola aprirà nuovamente le porte alle scuole calcio del territorio. Ad animare il prepartita e l’ingresso delle squadre sul parquet ci saranno i piccoli campioni del Marcianise Futsal Academy, del Napoli Calcetto e del Parco Città.

Ecco nel dettaglio i convocati per la sfida di stasera: Tatonetti (p), Bellobuono (p), R. Bertoni, Virenti, Botta, Javi Rodriguez, Canneva, Pedro Toro, De Bail, Bico, Bolo, Molaro.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Condividi