Leoni Acerra. Rinnovo e guida Juniores per Tufano, conferma vicina per Spasiano: “Avanti cos√¨”

L’A.S.D. Leoni Futsal Club Acerra annuncia di aver raggiunto un accordo, per le prestazioni sportive della prossima stagione, con il calcettista Michele Tufano, che vestirà anche il ruolo di allenatore della Juniores, dopo gli ottimi risultati dello scorso anno come coach della categoria Allievi.

Tufano è molto felice e pronto a questa nuova avventura: Ho già giocato la C1, ma il mio desiderio è stato sempre quello di disputarlo nella mia città, soprattutto con la maglia dei Leoni. Sono anche orgoglioso che la società mi abbia affidato il ruolo di allenatore della juniores, mi metterò immediatamente al lavoro con degli stage ogni gioved√¨ alle 19 al calcetto Eden, per selezionare i migliori della classe ’96 e ‚Äò97.

Soddisfazione anche per il D.S. Picardi: La società si è posta come obbiettivo fondamentale per partire nella campagna acquisti, la riconferma di Tufano e di Spasiano. Siamo compiaciuti per aver raggiunto in tempi brevi il primo traguardo, adesso continuiamo a lavorare anche per il secondo.

Infine la società saluta il calcettista Sabatino Tortora, che lascia la squadra dopo due anni e mezzo, augurando al giocatore le migliori fortune sportive e personali.