Juvecaserta. Avv.Cicala nuovo consulente legale

Nel quadro del rinnovo della struttura societaria della Juvecaserta, l’avv. Giuseppe Cicala ha sottoscritto una convenzione professionale con il club bianconero assumendo l’incarico di consulente legale della Società Basket Juvecaserta Srl. L’avv. Cicala faceva già parte della società, avendo la scorsa stagione coordinato, con grande spirito di servizio, il settore del marketing. Nato a Capodrise (CE) il 5 settembre 1960, residente in Caserta, laureato in Giurisprudenza nell’Anno Accademico 1984/85 presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli con tesi in Diritto Amministrativo Il controllo sui Comuni, è iscritto dal 1985 all’Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V.e dal 2002 con patrocinio innanzi la Corte di Cassazione e le altre Magistrature Superiori. Titolare unico dello Studio Legale Cicala & Partners ubicato in Caserta al Corso Trieste n¬∞ 149, Intrattiene rapporti in rete professionale con prestigiosi partners sull’intero territorio Nazionale ed Europeo.
Da giugno del 1995 al novembre del 2001 ha svolto funzioni di Magistrato Onorario: V.P.O. presso la Pretura di Caserta, Arienzo e Marcianise, nonchè G.O.T. presso il Tribunale di S. Maria C.V. e la Sezione Distaccata di Caserta, ampliando cos√¨ l’esperienza professionale nelle varie giurisdizioni.
Specializzato sul Processo Societario, è stato V. Presidente di Commissione per gli esami di abilitazione all’esercizio della professione degli Avvocati, presso la Corte d’Appello di Napoli. Fiduciario del Gruppo ENEL (Enel Rete Gas Spa, Enel Energia Spa, Enel Distribuzione Spa ed altre); di svariati Comuni, del Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta ecc.., annovera tra la propria clientela Holdings e primarie Società.

Condividi