Juve Stabia. Ufficiale, Borri è un giocatore delle vespe

Il secondo colpo in casa Juve Stabia è Lorenzo Borri. Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, andate in scena questa mattina, il difensore classe 1997, assistito dagli agenti della Fedele Management, Gaetano Fedele e Luigi Malagnini, ha sottoscritto il suo nuovo contratto con il club gialloblù.

Il calciatore di Poggibonsi, dopo tre anni con la maglia granata del Pontedera (30 presenze e 2 gol nel girone A di Serie C messi a segno nella scorsa stagione), ha sposato il progetto Juve Stabia. Lorenzo Borri, cos√¨ come annunciato tramite nota ufficiale dalla società gialloblù, si è legato al club del neo patron, Andrea Langella, firmando un contratto biennale.

Dunque, dopo Bright Addae ecco Lorenzo Borri per mister Fabio Caserta. Un colpo che aumenterà e non poco il livello della retroguardia gialloblù.

Queste le prime parole di Lorenzo Borri da giocatore delle vespe: Sono estremamente contento della scelta fatta. Sono pronto ad iniziare l’avventura con la maglia della Juve Stabia. Sono in Città da qualche giorno ed ho già percepito il calore della gente.

 

Nunzio Marrazzo