Nuovo rinforzo per la Juve Stabia. Alla corte di mister Pasquale Padalino arriva Matteo Tomei. Il direttore sportivo Filippo Ghinassi ancora una volta ha deciso di pescare dalla lista degli svincolati assicurando alla formazione gialloblù un profilo di esperienza per la porta, reduce da una buona annata trascorsa nel girone C di Serie C con la maglia del Teramo (30 presenze).
L’estremo difensore classe 1984, come confermato dalla stessa Juve Stabia attraverso una nota ufficiale, ha firmato con la società termale del presidente Andrea Langella un contratto fino al 30 giugno 2022. Il calciatore nativo di Motta di Livenza è calcisticamente nei settori giovanili di Padova e Udinese. Matteo Tomei, che tra i professionisti vanta la bellezza di 226 apparizioni, nel corso della sua rispettabile carriera, tra le altre, ha vestito anche le maglie di Sambonifacese, San Marco, Triestina, Isola Liri, Union Quinto, San Donà, Real Vicenza, Pordenone, Siracusa e Vis Pesaro. Per lui anche una breve parentesi in Scozia al Ross Country.
Sono state queste le prima dichiarazioni rilasciate da Matteo Tomei da nuovo calciatore della Juve Stabia: “Sono molto felice di essere entrato a far parte della famiglia Juve Stabia: il blasone e la storia di questa società non lo scopro certo io. Speriamo, tutti uniti, di portare entusiasmo ad una città che vive di calcio”.
Nunzio Marrazzo