Juve Stabia. Nuovo rinforzo per le vespe: arriva Ricci

Nuovo innesto per mister Fabio Caserta. Dopo Simone Calvano, la Juve Stabia ha garantito al trainer di Melito di Porto Salvo anche Giacomo Ricci. La società termale del presidente Andrea Langella si è accaparrata il calciatore classe 1996 dal Parma. La formula con la quale ambo le compagine hanno raggiunto un’intesa, come si evince dal comunicato, è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club crociato.

Il terzino sinistro, cresciuto nella giovanili del Livorno, arriva alla corte della Juve Stabia dopo una buona stagione disputata in prestito nel campionato di Serie C con la Carrarese, squadra con la quale ha raccolto 38 presenze e 4 assist. In questa sua nuova avventura, la prima in Serie B, Giacomo Ricci, che già si è aggregato alla squadra di Caserta, indosserà la maglia numero 3.

Queste le prime dichiarazioni di Giacomo Ricci al momento della firma sul contratto: Per me questa è una grande occasione, mi farò trovare pronto dal mister e prometto a tutti i tifosi di giocare sempre con grinta e determinazione.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi