Juve Stabia. Nuova avventura per il giovane Marrone

Inizia una nuova esperienza formativa per il giovane Antonio Marrone. Il centrocampista classe 2001 della Juve Stabia è pronto a mettere in mostra il proprio potenziale anche in un campionato arduo come quello di Eccellenza.

Infatti, dopo l’esperienza in Promozione con la maglia della Virtus Ottaviano, il giovane talento della compagine gialloblù approda alla Virtus Volla guidata da mister Mimmo Panico. Il club del patron Lorenzo Urbano si è garantito le prestazioni del promettente calciatore, cresciuto nel settore giovanile del club gialloblù, con la formula del prestito secco.

Ad ufficializzare il trasferimento del giovane Antonio Marrone è la stessa Juve Stabia tramite un comunicato emanato sul proprio sito: S.S. Juve Stabia comunica di aver ceduto con la formula del prestito alla Virtus Volla Antonio Marrone, classe 2001. Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile gialloblè, si è messo in mostra nell’Under 16 prima di passare, la scorsa stagione, alla Virtus Ottaviano. Al giovane calciatore va il nostro ringraziamento per quanto fatto con le vespe e un in bocca al lupo per la nuova avventura.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi