Juve Stabia domani all’evento “I Maghi del pronostico”

Una delegazione della S.S. Juve Stabia presenzierà nella mattinata di domani gioved√¨ 30 maggio all’evento-premiazione del 1¬∞Campionato Nazionale Pronostici, organizzato da Il Domani dello Sport e Paddy Power, main sponsor delle Vespe.
La kermesse si terrà presso l’esclusivo circolo capitolino del Futbolclub, e prevederà una simpatica sfida ai calci di rigore tra i rappresentanti delle maggiori testate sportive italiane. Tra i pali Andrea Seculin, numero uno gialloblù che ha appena concluso la sua seconda stagione consecutiva nella città delle acque.
Un evento che prevederà anche la presenza di una delegazione della dirigenza stabiese, che raggiungerà Roma per illustrare alla stampa nazionale la formula inedita di una sponsorship che si è rivelata vincente.
Il sodalizio tra i colori gialloblù e la multinazionale irlandese Paddy Power ha creato un precedente nel marketing sportivo italiano dando vita ad una sponsorizzazione temporanea, che monitorata e supportata nei primi due mesi di accordo, è riuscita a rivelarsi di successo grazie anche alla collaborazione della fan base dei tifosi e simpatizzanti gialloblù, che cos√¨ hanno dato vita di fatto al prolungamento dell’accordo fino a fine stagione.
S.S. JUVE STABIA SPA
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *