Juve Stabia, botta e risposta Manniello-Langella: “Ora hai stancato”, “È dura la verita”

I social network, si sa, sono diventati una sorta di piazza pubblica, dove spesso e volentieri si verificato discussioni anche piuttosto animate. E’ proprio sul social network di Mark Zuckerberg, che si è verificato in queste ore un botta e risposta tra Franco Manniello e Giuseppe Langella avente ad oggetto un presunto “debito” di dieci milioni lasciato dal primo al momento della cessione della Juve Stabia al secondo. Al j’accuse di Langella, Manniello ha risposto: “Caro Giuseppe langella ora basta quando vuoi pubblicamente facciamo una conferenza stampa e vediamo una volta per tutte questi conti. Quando vuoi ora hai stancato“.

Non si è fatta attendere la risposta di Langella: “Quando vuoi io non ho niente da nascondere è dura la verità“. Immediata la controreplica di Manniello: “Ok a tua disposizione così finalmente vedremo i soldi che avete incassato e quelli che grazie al comodato avete non pagato. Da qualche parte devono uscire i 10 milioni di bonifici come hai asserito“, con Manniello che poi ha proseguito: “Sono stato zitto per tre anni per amore della squadra e dei tifosi, ma a tutto c’è un limite. O pensano che a Castellammare siano tutti stupidi?“.

Insomma, storie tese dalle parti di Castellammare di Stabia, con la squadra di Pochesci chiamata domani alla sfida tutta made in Campania contro il Giugliano.