Inter. Moratti: “Mazzarri ha firmato? Voce non vera”

Mazzarri si! Mazzarri no! Mazzarri forse! Il dubbio, per pochi, è ancora amletico. Sta di fatto, però, che l’attuale tecnico dell’ Inter, Andrea Stramaccioni non ha presieduto l’allenamento dell’Inter di questo pomeriggio alla Pinetina. Il tecnico, rientrato da Coverciano, in queste ore sarebbe a Roma. Stramaccioni è da considerasi praticamente esonerato. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare nelle prossime ore o, al più tardi, entro la settimana. Al suo posto dovrebbe arrivare Walter Mazzarri.

“Si era sparsa questa voce ma non è vera”: ha detto Massimo Moratti a margine dell’anteprima della mostra ‘Quelli che Milan-Inter ’63’ dedicata ad Helenio Herrera e Nereo Rocco a Palazzo Reale a Milano, rispondendo alla domanda se Mazzarri abbia già firmato un contratto con l’Inter.

“Non c’√© nessuna comunicazione su Stramaccioni. So che non sta bene, quindi è giusto che sia rimasto tranquillo”.

Sull’ipotesi di un ritorno di Mancini sulla panchina nerazzurra, ha risposto: “Nel calcio tutto è un’ ipotesi…”.

Un Moratti enigmatico, che ha risposto, come sempre, alle domande dei giornalisti ma stavolta in modo molto abbonato, senza sbilanciarsi più di tanto.

Sta di fatto che Walter Mazzarri è davvero il candidato numero uno a sedere sulla panchina nerazzura il prossimo anno. Per il tecnico di San Vincenzo potrebbe essere, questa, l’occasione che aspettava da tempo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *