Insigne: “Voglio conquistare la fiducia di Benitez”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale Under 21, ha rilasciato un’intervista in esclusiva alla “Gazzetta dello Sport” soffermandosi non solo sui prossimi Europei che disputerà con la selezione del Ct Mangia ma anche e soprattutto sul club partenopeo: “Siamo concentrati e pronti per l’inizio dell’Europeo” ha affermato Insigne che ha spiegato cos√¨ il suo nuovo look ossigenato: “Un giorno mi sono svegliato con questa idea. E l’ho fatto. Non volevo copiare o imitare nessuno”.

Il Napoli l’unico grande amore dello scugnizzo di Frattamaggiore; “Il Magnifico” con l’arrivo di Benitez spera di trovare più spazio nell’undici titolare: “Ho visto che al Chelsea ha fatto giocare molti giovani. Quando tornerò cercherò di mettermi in mostra per conquistare la fiducia. E’ un grande allenatore, che ha vinto tanto, ci darà stimoli in più. Spero di fare meglio di quest’anno. Mi attira giocare la Champions, sfidare il Barcellona, vedere Messi da vicino. Per lo Scudetto ho sempre detto che per competere con la Juve dobbiamo ampliare la rosa”.

Infine un messaggio a Cavani e Mazzarri: “Perdere Cavani? Spero di no. Uno cos√¨ non lo trovi facilmente. Mazzarri? A me e al club ha dato tanto, mi ha fatto giocare in tutte le partite e ha portato il Napoli due volte in Champions”

Condividi