Vigilia di gara per il Città di Sant’Arpino di mister Ciro Cavaliere, che domani alle ore 15:00, allo stadio Ludi Atellani, ospiterà l’Orfri Calcio in occasione delle prima giornata del Girone C di Prima Categoria.
Arrivati ai playoff del girone E di Prima Categoria ed usciti nel primo turno contro il Pianura 1977 nella gara del Simpatia (2-1, ndr), l’anno scorso i giallorossi si allenavano allo Sporting Club di Cesa (Ce) e disputavano le gare ufficiali al Vittorio Papa di Cardito (Na). Da inizio luglio l’ingresso in società della famiglia Brasiello e la presa in gestione dell’impianto sportivo comunale di Sant’Arpino ha cambiato le carte in tavola, con capitan Michele Gambardella e gli altri che adesso si allenano a casa loro e finalmente domani pomeriggio faranno il loro esordio in campionato fra le proprie mura amiche, con l’unica pecca le porte chiuse e l’ingresso degli spettatori reso impossibile, ma è soltanto una questione temporanea. La societá infatti conta di risolvere già a partire dalla prossima gara casalinga contro la Grumese tra due settimana.
Insomma il Città di Sant’Arpino (già Arzanese 1924) ha cambiato registro e adesso si appresta a disputare un campionato da protagonista nel girone “nolano” di Prima Categoria.