Infantino “scalda” Taranto – Gelbison: “Capuano? L’anticalcio”

E’ un Saveriano Infantino che, rinfrancato dal gol messo a segno sabato scorso con la Virtus Francavilla, in vista del match di domenica, ha deciso di scaldare la vigilia del match contro il Taranto. La nuova punta della Gelbison non le ha mandate certo a dire, intervistato dai colleghi di “Tuttosporttaranto”, al suo ex allenatore Ezio Capuano.

“Sul mio rendimento a Taranto ha inciso molto il tecnico” – ha infanti dichiarato – “Oltre a offendere i calciatori, è un difensivista che non ha soluzioni di gioco, se non il lancio lungo per la prima punta posizionata vicino alla bandierina, veramente l’anticalcio” – attacca – “E pensare che ero venuto a Taranto con tanto entusiasmo, sapendo di essere in una grande piazza, anche se avrei potuto fare di più”.

Sulla sfida: “Il Taranto ha una squadra forte in tutti i reparti, mi aspetto una gara maschia”. Un rapporto quindi mai decollato quello tra Infantino e Capuano. In riva allo Ionio una sola rete per lui in questa stagione, seppur decisiva, contro il Foggia,  poi poco minutaggio e qualche panchina: una situazione difficile che lo ha spinto a passare alla Gelbison. Domenica per l’ex attaccante della Carrarese si presenta dunque l’occasione di una “rivincita” sportiva contro un allenatore che lo ha poco considerato: “Per come sono stato trattato dalla  società, ma non certo per i tifosi” – ha concluso – “in caso di gol domenica esulterò”.