Independent. Colpo Ventresino tra i pali

Nuovo rinforzo in casa Independent, team campano capitanato da Titty Astarita. Il club verdazzurro ha annunciato infatti, nelle ore scorse, l’acquisto di Alessia Ventresino. L’estremo difensore classe ’89 va a rinforzare cosi la squadra napoletana guidata dal tecnico Elio Aielli, prossima al debutto nel torneo d’Eccellenza campana previsto per questo weekend. Questa la nota diffusa dalla stessa società presieduta da Carlo Astarita, che ufficializza cosi il portiere partenopeo a distanza di qualche giorno dall’annuncio del difensore Katia Musella.
Alessia Ventresino portiere da una ricca carriera
La carriera calcistica di Alessia comincia da difensore con la Carpisa poi la innata passione la porta a cambiare ruolo e comincia la sua ascesa da portiere calcando palcoscenici di livello. Virtus Partenope in serie C, Domina Neapolis serie C e Promozione in serie B più Coppa Campania, Prater Club in serie C con Play Off e Finali Coppa Campania, Napoli Femminile in serie B, Virtus Partenope in serie B,ed infine Dream Team in Eccellenza dove conquista la promozione in C e la Coppa Campania.
Le parole della calciatrice
Per me il calcio è fatto di tante piccole conquiste e sempre nuove realtà da conoscere, per questo sono molto contenta di ripartire dove ho trovato nuovi stimoli e c’è la possibilità e la competenza per raggiungere nuovi traguardi. Ringrazio sempre tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno aiutato a diventare quello che sono”.