Il patron del Granianum Franco Minopoli, per niente disamorato della disciplina, dopo una cavalcata vincente con 0 sconfitte in casella, potrebbe ritornare in sella. Seppure molte voci lo vogliono pronto ad una nuova avventura sportiva, seguendo il calcio a 11.
Il desaparecido allenatore gragnanese pronto ad un ruolo tecnico, parliamo di Marcello Serratore che, rispondendo sul proprio sito ad un’intervista di Mimmo Laquaniti su un probabile ritorno, annuncia: Ci sono delle possibilità ma prima bisogna capire bene di cosa si tratta‚Ķ.
Le indiscrezioni che vorrebbero Filippo Sansone pronto a portare il sodalizio a Scafati, cittadina culla del futsal campano e rimasta orfana, causa la partenza del Napoli Futsal S. Maria emigrato e unito al Napoli C5 in serie A1.
Insomma se tanti indizi fanno una prova, allora qualcosa davvero bolle in pentola alle pendici dei Lattari, nella città della pasta saranno pronti a tirar fuori una nuova impresa? Chissà che dal tegame venga fuori davvero qualcosa di buono …altrimenti questa pasta sarà davvero scotta!