Gladiator, ufficializzate le riconferme di Vitiello e Di Pietro

Il Gladiator si prepara alla prossima stagione di Serie D con due riconferme importanti: Andrea Di Pietro e Aniello Vitiello. Entrambi i calciatori sono stati due punti fermi della passata stagione contribuendo non poco alla salvezza della squadra sammaritana. Questo il comunicato ufficiale del club:

“L’ASD Gladiator 1924 comunica che i centrocampisti Andrea Di Pietro e Aniello Vitiello hanno sposato il progetto nerazzurro anche per la stagione sportiva 2020/2021.
Andrea Di Pietro, ha maturato già 129 presenze con la casacca sammaritana. Inizierà il suo quinto anno con questi colori “Sono felicissimo e orgoglioso di indossare ancora questa maglia. L’obiettivo è quello di fare quante più presenze possibili e toglierci tante soddisfazioni che meritano sia la società che i tifosi”.
Aniello Vitiello, ha 93 presenze all’attivo con il Gladiator in tre anni “La serietà e il progetto della società mi hanno spinto a restare per il quarto anno a Santa Maria Capua Vetere. Quando la società mi ha comunicato che aveva intenzione di continuare con me non ho avuto nessun dubbio, sono strafelice di rimanere”.
Condividi