Sono momenti di riflessione in casa Gladiator, la compagine nerazzurra di Santa Maria Capua Vetere che sta disputando, di domenica in domenica, anche buone gare nel girone G di Serie D ma senza raccogliere granchè in questione di punti. Cinque partite disputate con tre sconfitte e due pareggi per la squadra di mister Luigi Pezzella, che nell’anno del centenario sta iniziando a provocare dispiaceri nella tifoseria sammaritana come si evince dal comunicato fatto uscire dai gruppi piú vicini ai nerazzurri nelle ultime ore.
Parole dure e anche di sconforto quelle dei tifosi piú appassionati, i quali, oltre che ad appigliarsi nelle prime battute ai pochi punti fatti, con “un inizio di campionato imbarazzante”, imputano alla societá una certa inettitudine nei modi di gestire la situazione, con una presidenza la quale, “in un anno cosí importante come quella dei cento anni di storia sta dimostrando di aver costruito una rosa passiva”. E non è tutto, perchè oltre al contestare l’assenza totale della presidenza De Felice nelle trasferte, nel comunicato degli ultras si rammenta anche la “totale indifferenza nei confronti dei lavori di adeguamento dello stadio Mario Piccirillo, nonostante la disponibilità dell’amministrazione comunale dimostrata con l’affidamento longevo della struttura”.
Un periodo dunque di difficoltà per i nerazzurri che, forse colti anch’essi di sopresa dal momento negativo, stanno ragionando accuratamete sulle prossime mosse da azionare. Intanto domenia c’è la sfida casalinga contro la Cavese, ed i tifosi vogliono una vittoria in casa che manca da gennaio.