Givova Ladies Scafati. Orlando riconfermata in gialloblu: ”Abbiamo un roster importante”

Volendo forzare un ‚Äòpo’ la mano’ alle sacre letture nonch√© a qualche lettore un po’ troppo suscettibile ( Non ce ne vogliano!) potremmo dire nei riguardi di Federica Orlando: Dacci oggi il nostro pane quotidiano!…. Ovvero le consuete doppie-doppie.

L’avrete capito, Federica Orlando, dopo Di Capua, Foraggio e Gerundo è la quarta riconfermata in casa Givova Ladies per l’anno 2014/2015. E le sue doppie-doppie, ovvero almeno 10 punti e altrettanto rimbalzi a partita durante la stagione scorsa, se confermate serviranno come il pane nell’economia di un campionato esigente come la serie B femminile.

Sembra avere le idee molto chiare Orlando dinanzi alle nostre domande.

Secondo anno a Scafati, sensazioni, prospettive, desideri.

Sono contentissima di far parte anche quest’anno del team scafatese, e di contribuire ad un progetto che sin dal primo momento mi ha coinvolta con il suo entusiasmo. Il mio desiderio è sicuramente quello di far bene, e di contribuire alla crescita dell’intera squadra, e perch√© no, di raggiungere lo stesso risultato della scorsa annata.

Si sta allestendo un roster competitivo, sei contenta di farne parte?

Il roster di quest’anno è decisamente competitivo, con innesti tecnicamente validi e provenienti da categorie superiori! Questo rappresenta sicuramente uno stimolo per dare sempre il massimo e un’opportunità per crescere e migliorare grazie a giocatrici esperte della categoria”.

Tre parole per descriverti come giocatrice

Silenziosa, testarda, altruista!

In bocca al lupo alla Orlando, che la sua ‚Äòfuria’ in campo sia di buon auspicio per l’intera compagine scafatese.

 

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

Condividi