Giugliano-Latte Dolce 3-0. Abreu e Rizzo: “Reti dedicate ai tifosi e alle famiglie”

Al termine del successo per 3-0 contro il Latte Dolce, si è presentato in conferenza stampa l’autore della doppietta Nicolas Rizzo. Di seguito le sue parole:
“Credo che abbiamo disputato un’ottima gara, al di là del risultato è stato importante il carattere e l’atteggiamento, era giusto ripartire con una vittoria in casa dopo le ultime due gare. Qui mi trovo benissimo con i miei compagni abbiamo creato un gruppo splendido. La società non ci fa mancare nulla ed è composta da persone altamente professionali. Dedico il gol ai  nostri tifosi e alla mia famiglia che mi segue sempre nonostante la distanza”.
In seguito si è presentato in conferenza stampa l’autore della terza rete di giornata Leo Abreu. Di seguito le sue dichiarazioni:
“E’ stato importante riprendere il nostro percorso dopo la sconfitta di domenica scorsa. Abbiamo portato un bel risultato a casa e siamo contenti. Sono chiaramente felice di aver segnato e di essermi sbloccato dopo l’infortunio. Ho dedicato il gol a mia moglie e ovviamente a tutti i nostri tifosi”.