Il Giugliano fra poco o piú di un’ora scenderà in campo per disputare la sfida interna contro i sardi dell’Arzachena in un match deliatissimo per cullare anche le amibizioni salvezza. Serve una vittoria per riaprire tutto. Vediamo come giungono le due squadre a questo appuntamento.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
ARBITRO: Antonio Monesi, Crotone
ASSISTENTE: Roberto Sciammarella, Paola
ASSISTENTE: Francesco Festa, Barletta
COME ARRIVA IL GIUGLIANO
Ennesima settimana travagliata per i gialloblù, eppure alcune analogie con una precedente rivoluzione fanno ben sperare. Domani in panchina siederà per la seconda volta, dopo la prima apparizione a dicembre, Giuseppe Iacolare. Nonostante le dimissioni dell’allora allenatore Agovino giunte a poche ore dal sentito derby contro l’Afragolese, lasciando la squadra orfana di guida tecnica alla rifinitura del sabato, il tecnico della Juniores riuscì a far ritrovare stimoli e grinta ai tigrotti, riuscendo a centrare un’importante vittoria. La speranza è che il condottiero giuglianese doc, innamorato dei propri colori, possa ripetere l’impresa e far tornare a gioire la piazza.
Tra gli uomini a disposizione, occhi puntati sull’attaccante francese Enzo Celestine, già apparso in palla all’esordio contro la Vis Artena. Servirà una prova di notevole determinazione e cuore da parte di tutta la squadra, il calendario corre inesorabile e bisogna assolutamente sfruttare i recuperi per risalire la classifica e centrare l’obiettivo salvezza. Come si suol dire, la prima di quelle che saranno tutte finali, da giocare con il coltello tra i denti.
COME ARRIVA L’ARZACHENA
Arzachena Academy Costa Smeralda SSD, la denominazione per esteso della società con sede in provincia di Sassari. Rinata nel 2019 dalle ceneri dell’Arzachena Costa Smeralda Calcio, è alla seconda stagione consecutiva in Serie D, dopo il 14^posto della scorsa stagione. Attualmente occupa l’11^posizione con 21 punti, frutto di 4 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte.
ULTIMI RISULTATI DEGLI OSPITI
9^G (rec) : Latina-Arzachena 0-0
18^G : Latte Dolce-Arzachena 0-1
19^G : Arzachena-Torres 2-2
20^G : Nola-Arzachena 1-0
21^G : Arzachena-Gladiator 1-1
MIGLIOR MARCATORE
6 GOL : Daniele Molino




