La Gelbison è vicina a salutare definitivamente il proprio presidente dimissionario, Antonello Mainente. Il prossimo 23 giugno, infatti, si terrà l’assemblea elettiva nella quale verranno vagliate le proposte per chi vorrà subentrare all’attuale dirigenza.
In arrivo, quindi, una deadline per la formazione rossoblu, che ormai al collasso finanziario non era più in grado di garantire la Serie D alla piazza di Vallo della Lucania.
“Sabato sarà l’ultima occasione per accogliere le proposte, se ci saranno, di chi vorrà subentrare -conferma il presidente Antonello Mainente per la nostra redazione- Saremo pronti ad ascoltare chi vuole proporsi, in caso non ci siano proposte darò il titolo al Comune e saranno poi loro dell’Amministrazione a decidere cosa fare. Io sono dimissionario da dicembre”.
Alcuni rumors volevano una fusione tra il Valdiano, società in crisi anche in casa azulgrana, e proprio la Gelbison: “Non c’è niente di concreto. So che alcuni imprenditori locali, non solo di Vallo della Lucania, ma dell’hinterland salernitano, che probabilmente vorranno presentare una proposta. Escludo però fusioni e spostamenti del titolo da Vallo”.
Cristina Mariano




