Futsal Quarto. Ufficiale l’arrivo di Mormone

Emanuele Mormone è un nuovo calcettista della Futsal Quarto!

Classe 1992, di ruolo centrale e laterale, Emanuele Mormone è un altro importante rinforzo per il progetto azzurro con un ottimo curriculum alle spalle.

Mormone pratica il futsal da quando aveva 10 anni. Ha giocato nel Napoli calcio a 5 dal settore giovanile alle prima squadra, nel Futsal Fuorigrotta, Sparta Pomigliano, Spartak San Nicola, Real Ottaviano e tante altre. Dopo uno stop di alcuni anni per motivi lavorativi è tornato a giocare militando nel Cus Napoli. Mormone vanta presenze in A, A2, B, C1 e C2.

Per l’occasione ecco le sue parole di presentazione:

“Ci sono diverse cose che mi hanno spinto ad accettare la proposta della Futsal Quarto: il grande progetto e l’enorme organizzazione che mostra la società e la cura in ogni tipo di particolare, dai più banali a quelli più importanti. Ciò è sintomo di grande serietà e professionalità.

Da questa esperienza mi aspetto di trovare un grande gruppo, che in parte già conosco, e soprattutto mi aspetto di poter dare una mano alla società per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.

Artefice dell’operazione il nostro attivissimo DS Cocchia, che commenta: “Desidero ringraziare il Cus Napoli che ha permesso il compimento di questa operazione”.