Futsal C2. CUS Napoli. Idee Dell’Aquila e Ciscognetti, De Rosa il preparatore

Marco Russo ha le idee chiare, cos√¨ sta puntellando la rosa con elementi esperti che facciano da sostegno ai diversi giovani del nuovo corso del CUS Napoli. E’ confermata la presenza di Giuseppe De Rosa in qualità di preparatore atletico, già con il mister nella scorsa stagione.

In quest’ottica potrebbe rientrare Salvatore Dell’Aquila, l’esperto futsalero classe 72 è più che una garanzia per offrire esperienza e insegnamenti oltre che giocate di prestigio. Qualche settimana fa era dato per certo dal Beefutsal Chiaiano, voci lo vorrebbero alla Trilem Casavatore in C1, chissà che la vicinanza e l’amore per la disciplina non lo spingano in zona flegrea.

Il mercato del CUS Napoli attende solo l’accelerata dal ripescaggio in C2, la cui ufficialità è attesa per stasera. Un’altra idea è quella di portare Fabio Ciscognetti tra gli universitari, il laterale in forza alla Partenope in B ha da risolvere problemi di incompatibilità per gli allenamenti, se cos√¨ non fosse potrebbe davvero deviare verso i cussini.