Futsal C1. I pronostici di mister Ventimiglia: “Daremo filo da torcere”

Seconda giornata di campionato per il calcio a cinque serie C1, prosegue l’iniziativa a premi di SportCampania, ogni settimana avremo i pronostici di un componente a scelta di una squadra del futsal regionale, la cui schedina sarà postata sulla nostra pagina ufficiale Facebook SPORT CAMPANIA OFFICIAL.

Partecipare è semplice, basta cliccare su MI PIACE alla pagina di SPORT CAMPANIA e lasciare il commento alla SCHEDINA, pronosticando solo risultati fissi, i primi 3 che centreranno l’8 saranno contattati dalla redazione per un gradito omaggio in collaborazione con lo sponsor VITI&VINO.

Ecco i pronostici della 2a giornata di Guido Ventimiglia, mister del CUS Caserta:

CUS AVELLINO vs. CUS CASERTA 12
Un vero e proprio derby universitario tra i cussini biancoverdi e quelli biancoazzurri. A chi andrà l’alloro della vittoria nel posticipo di giornata?
La motivazione: “L’Avellino parte forse favorito, soprattutto per l’esperienza nella categoria, ma noi stiamo bene e gli daremo filo da torcere”

MALEVENTUM vs. FUTSAL SOLOFRA 12
Voglia di riscatto da entrambe le parti, i sanniti per eliminare le scorie della prima uscita, gli avellinesi per riscattare l’uscita dalla Coppa.
La motivazione: “Al Maleventum concedo il fattore campo, per il Solofra vedo un ottimo gruppo”

MISERIA E NOBILTA’ vs. FRIENDS CICCIANO 1
I maddalonesi hanno la Palestra Brancaccio come un vero fortino, ma per ambire alla salvezza i ragazzi di Napolitano devono cominciare da subito a monetizzare anche in trasferta.
La motivazione: “Con De Angelis sale la qualità dei locali, è uno degli under tra i migliori in circolazione, in casa faranno bene”

FELDI EBOLI vs. FUTSAL POMIGLIANO 1
Esordio amaro in campionato per Taffarel&co., tutt’altra atmosfera in casa biancoazzurra, trasferta che resta ostica per Panico&soci.
La motivazione: “Giocare tra le mura amiche potrebbe essere un arma in più, quoto l’Eboli perchè conosco poco il Pomigliano”

REAL CAIVANESE vs. FUTSAL PARETE 12
Moccia&co. sono subito all’esame con la sorprendente compagine casertana, Mangiacapra vorrà continuare sull’entusiasmo dell’esordio.
La motivazione: “La Caivanese non può perdere altri punti, ma il Parete lo vedo superiore specie per il mercato che ha fatto. Sarà una bella gara”

REAL SANT’ERASMO vs. PLANET SCAFATI 2
E’ tra i big match di giornata, con entrambe le contendenti partite a spron battuto, da un lato un Sorbo inarrestabile goleador e una squadra operaia, dall’altro un gruppo di campioni che vogliono dimostrare il loro valore.
La motivazione: “Lo Scafati è un’armata non dovrebbe avere difficoltà a fare sua la gara, nonostante tra le fila rossonere ci siano tanti amici”

SPORTING CLUB MARIGLIANO vs. NAPOLI ARPINO 1X
Alla prima in C1 hanno dovuto ingoiare un boccone amaro, ma giunge subito l’occasione per rifarsi. Pronostico in bilico tra due esordienti in categoria, una sfida davvero da decifrare quella del Pala Aliperti.
La motivazione: “Credo che all’inizio il fattore campo divenga prioritario, specie quando non c’è una netta differenza tra i roster, perciò dico Marigliano”

TRILEM CASAVATORE vs. ALMA SALERNO 12

Altra gara di cartello quella del Palazzetto di piazza Sallustro, i partenopei attendono Mainenti&soci con un solo obiettivo, non sembra una passeggiata per mister Florio, ma ha un De Luca in più.
La motivazione: “Sono due tra le quattro/cinque squadre più forti del campionato, inoltre per me l’Alma ha una guida tecnica da categoria superiore”

 

Schedina 2a giornata serie C1 calcio a cinque campania 2013/14

 

Condividi