Futsal Bisceglie. Buon test con l’Under 21, Di Benedetto in evidenza

Mattatore della serata Antonio Di Benedetto autore di un poker. Sabato trasferta a Lucera contro la Fuente Foggia

BISCEGLIE ‚Äì Sgambata infrasettimanale per il Futsal Bisceglie che ieri sera, al PalaDolmen, ha affrontato l’under 21 neroazzurra guidata da Rino Valente. Spunti interessanti e verifiche importanti, considerando il duro lavoro che il gruppo sta svolgendo con il preparatore atletico Gigi Di Liddo.

Gara piacevole con entrambe le squadre che hanno dato vita ad un futsal piacevole, tenendo conto della notevole differenza di qualità tra le due compagini. Tre i tempi disputati, con la compagine allenata da Francesco Ventura, priva degli acciaccati Angelo Cassanelli e Ferreyra, che ha avuto la meglio con il finale di 12-4. Sul tabellino dei marcatori del Futsal Bisceglie vi sono le quattro reti messe a segno da Antonio Di Benedetto, le doppiette di Deivison e Cittadini e le reti di Pedone, Pereira, Tortora e Vincenzo Cassanelli. In casa under 21 pregevole il cucchiaio di Ruggieri, unito ai gol di Capurso, De Gennaro ed S. Di Benedetto.

Le amichevoli in casa Futsal Bisceglie continuano nel week end. Sabato 21 settembre, la compagine neroazzurra sarà di scena al PalaCanova di Lucera ospite della Fuente Foggia. Fischio d’inizio ore 17.00.

 

foto: Corrado Misino
amichevole_futsal_bisceglie

 

 

Condividi