Frattese. Catinali e Signorelli firmano con i nerostellati

Prosegue il mercato della Frattese. La società nerostellata ha quest’oggi ufficializzato due rinforzi di spessore. Si tratta dell’esperto centrocampista Edoardo Catinali e dell’esterno offensivo Gennaro Signorelli.

Le dichiazioni dell’ex Puteolana:

“Mi è capitato di affrontare la Frattese” – prosegue Catinali – “quando vestivo la maglia della Sicula Leonzio. Lo Ianniello era pieno di gente, si respirava un’aria di altro calcio, quindi non vediamo l’ora che tornino i tifosi allo stadio”.
Infine il nuovo metronomo del centrocampo si presenta alla piazza: “Mi reputo un professionista al 100% nonostante la categoria sia dilettantistica. Metterò a disposizione il mio bagaglio tecnico e d’esperienza per tutta la squadra. Darò una mano ai giovani, facendo da punto di riferimento. Obiettivi? Conoscendo le ambizioni del presidente Guarino, vogliamo arrivare il più alto possibile”.

Le dichiarazioni dell’ex Turris:

“Quando mi hanno chiamato” – afferma il calciatore napoletano – “ero molto entusiasta. Mi fa piacere intraprendere questa nuova avventura, con l’augurio di riportare la Frattese in D. Non ci nascondiamo, è stata allestita una squadra importante per raggiungere gli obiettivi. Floro Flores? Per gli attaccanti avere un allenatore che ha calcato la Serie A è utile per migliorare e crescere”.