Frattamaggiore-Puteolana 0-0. Nerostellati e granata al centro di tensioni:ecco cosa sta succedendo

La partita tra i nerostellati del Frattamaggiore Calcio e i flegrei della Puteolana 1902 è terminata 0-0, ma nel post-gara si è parlato di tutto tranne che delle prestazioni delle due compagini che,è da dirlo, sul campo hanno lottato e dato tutto pur di portare a casa i 3 punti. Alla fine comunque un punto a testa che dagli animi dei due spogliatoi nel dopo match sembra accontentare tutti.

Ma,come detto poc’anzi,ai microfoni dei presenti nella sala stampa dello stadio “Pasquale Ianniello” sono stati il presidente nerostellato Pasquale D’Errico,il dirigente della Puteolana Cavaliere e Giovanni Iodice,mister flegreo,a prendere la parola ponendo,sponda Frattamaggiore, al centro delle discussioni la direzione di gara da parte della terna arbitrale oggi diretta dal signor Morelli della sezione di Tivoli;mentre sponda Puteolana i due si sono soffermati sulla questione societá e su alcune indiscrezioni che sarebbero trapelate sul presidente Emanuele Casapulla.

A prendere per primo la scena è stato il patròn nerostellato Rocco D’Errico che con tono arrabbiato ha evidenziato una direzione di gara a parer suo non all’altezza della situazioni,addirittura penalizzante per entrambe le compagini. Fatto sta che i nerostellati hanno posto in grassetto la condotta di un arbitro penalizzato dalla sua giovane etá e non in possesso quindi della giusta esperienza per gestire un big match come questo.

Dal lato flegreo invece il dirigente Cavaliere e il tecnico Iodice si sono soffermati con tono amaro sulle dicerie che da giorni girano intorno alla societá e che proprio oggi,al termine della gara,si sono ingigantite nel post-gara a causa delle indiscrezioni riportate da alcune testate a riguardo di una possibile presenza allo stadio e di incoraggiamenti ricevuti dal presidente Casapulla da parte dei ragazzi flegrei negli spogliatoi . Cavaliere ha parlato di “remare nella stessa direzione” e lo ha fatto aggiungendo di non essere a conoscenza della possibile presenza di Casapulla allo stadio in quanto quest’ultimo non si sarebbe nè vedere nè sentire dai suoi in giornata odierna. Negato anche gli incoraggiamenti ai ragazzi negli spogliatoi quindi. Cavaliere:”Nego assolutamente quanto letto in questi minuti su altre testate. Noi Casapulla non l’abbiamo nè visto e nè sentito. Dobbiamo remare nella stessa direzione per rispetto soprattutto di questi ragazzi”.
Dopodichè è stato il tecnico Giovanni Iodice a prendere la parola mettendo anch’egli in risalto la probabile presenza di Emanuele Casapulla allo stadio Ianniello:”Non ho visto Casapulla nè in tribuna,nè si è fatto sentire negli spogliatoi o per telefono”.

Insomma un clima tesissimo soprattutto in casa Puteolana e la sensazione è che altre news importanti stanno arrivando.