Frattamaggiore. Orazio Grezio dice addio ai nerostellati: “Sono stati due anni ricchi di emozioni, grazie a tutti”

La notizia girava nell’aria già da un po’, ma la certezza del divorzio tra il Frattamaggiore Calcio e Orazio Grezio da pochi minuti è diventata realtá. Con un messaggio sul proprio profilo ufficiale l’ormai ex bomber (13 reti in questa stagione, ndr) ha scritto due parole per annunciare la notizia, cogliendo l’occasione anche per ringraziare chi ha lavorato con lui in questi due anni dalle parti dello Ianniello.

Notizia che fa male ai cuori frattesi, abituati alle prestazioni di Grezio, in ogni partita contraddistintosi per attaccamento e aver sempre sudato la maglia. Per lui si parla giá da tempo di un approdo al Pianura, squadra neopromossa in Eccellenza e che vuole costruire una squadra competitiva per il campionato che verrá; Pianura che da poco ha perso Valentino Pirone: bomber che ha fatto bene con la maglia dei napoletani e, ricordiamolo, con la maglia del suo paese nativo

Intanto ecco le parole di Grezio, con le quali ha annunciato l’addio a Frattamaggiore dopo due stagioni: “Dopo due anni le nostre strade si dividono. Sono stati due anni ricchi di emozioni, dove ho conosciuto tanta gente per bene. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, gli allenatori e lo staff, i tifosi e la vecchia società. Con la speranza la Frattese torni ai fasti di un tempo”.

Condividi