FIPAV Napoli. Il mondo del volley napoletano premiato al “Tiffany” di Camposano

Il Comitato Territoriale Fipav Napoli, con il patrocinio del Comitato Regionale Fipav Campania, organizza la cerimonia annuale di premiazione dedicata alle società partenopee che si sono distinte nella stagione 2018-2019.

Luned√¨ 30 Settembre, alle ore 18, presso l’incantevole cornice della Domus Vacchiano – Tiffany Club di Camposano, il Comitato Territoriale della Fipav Napoli premierà società e personalità del mondo del volley napoletano che si sono distinte nell’ ultima stagione agonistica. La nuova formula di premiazioni, di concerto con il Comitato Regionale della Fipav Campania, vedrà sfilare in passerella il meglio della pallavolo partenopea. Dallo Scudetto Nazionale di Sitting Volley conquistato dai ragazzi del Nola Città dei Gigli, passando per l’approdo in A3 maschile dalla Gis Pallavolo Ottaviano fino ad arrivare alla celebrazione dei campionati territoriali, la grande festa del volley napoletano sarà l’occasione giusta per iniziare la nuova stagione ricordando e celebrando quanto di straordinario fatto in quella conclusa lo scorso giugno. Presente all’ evento sarà il Consigliere Nazionale, nonch√© Commissario Straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari, Il Capitano della Nazionale Femminile di Sitting Volley, Alessandra Vitale, i consiglieri del Comitato Territoriale di Napoli e tutti i protagonisti della stagione 2018/2019.

A fare gli onori di casa sarà il presidente del Comitato Territoriale di Napoli, Umberto Capolongo: Sarà una grande festa per il Volley Napoletano, la nuova formula di premiazioni ci consentirà di celebrare le eccellenze del nostro territorio distintesi sia in ambito nazionale che territoriale regalandoci una serata dal grande impatto emotivo. La cerimonia annuale di Premiazione è inoltre ‚Äì ha concluso il presidente Capolongo – un momento di incontro e di confronto per la grande famiglia del volley napoletano, che ogni giorno si batte con sacrificio per promuovere la pallavolo a tutti i livelli.

Ufficio Stampa
Fipav Comitato Territoriale di Napoli
Condividi