Feldi Eboli. Cipolla ai titoli di coda con rossoblù, Di Domenico: “Ringrazio il mister”

La ASD Feldi Eboli comunica la conclusione del rapporto con il tecnico Francesco Cipolla.

A seguito dell’ufficialità della sospensione definitiva del campionato di serie A, in attesa di conoscere ulteriori sviluppi, la società e il tecnico hanno deciso di comune accordo di non proseguire insieme nella prossima stagione.

Giunto ad Eboli nel gennaio del 2019, il coach calabrese ha scritto pagine importanti della storia rossoblù, conquistando la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, arrivando poi in semifinale contro il Pesaro, e approdando per la prima volta ai playoff scudetto. Nella stagione 2019/20, prima che arrivasse l’emergenza CoVid-19 la squadra era in piena lotta su tutti fronti: quinta in campionato, qualificata alle Final Eight di Coppa Italia, in attesa dello spareggio per le Final Four di Coppa della Divisione.

GRAZIE, MISTER – A margine le parole di stima del presidente Gaetano Di Domenico: “Un grazie personale da parte mia, abbiamo lavorato a braccetto e sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto dal mister, soprattutto per aver mantenuto una promessa fatta in principio: quella di un confronto quotidiano costruttivo e sempre con un obiettivo sovrano, il bene della Feldi Eboli“.

La ASD Feldi Eboli saluta e ringrazia il tecnico Francesco Cipolla per l’impegno profuso e il lavoro svolto, augurando all’uomo ed al professionista le migliori fortune per il futuro.

ufficio stampa Feldi Eboli

Condividi