Expert Napoli Basket. Contro Veroli per il bis in campionato, coach Gravina: “Siamo pronti!”

Secondo impegno stagionale per l’Expert Napoli Basket che dopo la vittoria all’esordio contro Forl√¨ per 74-73, torna in campo per affrontare la Gruppo Zeppieri Veroli, domani13 ottobre alle ore 18:00 al PalaSport Città di Frosinone.

Gli azzurri di coach Cavina sono in cerca del bis contro una squadra ben organizzata, protagonista di un ottimo inizio di campionato con la vittoria in casa dell’Angelico Biella per 71-83.

Ripartendo dalla gara contro Forl√¨ ‚Äì ha dichiarato coach Cavina alla vigilia -, dobbiamo migliorare le nostre percentuali e la continuità dei nostri attacchi. Abbiamo svolto un ottimo lavoro in settimana pur non avendo mai a disposizione Tim Black. Questa mattina si sottoporrà ad un test per valutare il suo eventuale impiego di domenica. Sarà, invece, della partita Malaventura che, seppur non al 100% della condizione è pienamente recuperato. Sappiamo che giochiamo contro una buona squadra, in forma. Hanno due americani di assoluto livello ed un gruppo di italiani esperti della categoria.

Due gli ex della partita. Da una parte coach Cavina, sulla panchina di Veroli nel 2010-11. Dall’altra l’indimenticato Alessandro Cittadini, protagonista con la maglia di Napoli della vittoria in Coppa Italia nel 2006 e della partecipazione in Eurolega l’anno successivo.

Si ricorda che per disposizione del Gruppo Zeppieri Veroli la partita sarà ad ingresso gratuito per tutti gli spettatori. I tifosi dell’Expert Napoli Basket che volessero, quindi, seguire in trasferta la squadra avranno accesso esclusivamente nel settore ospite a loro riservato.

Gruppo Zeppieri Costruzioni – Expert Napoli Basket (18:00 PalaSport Città di Frosinone)

Veroli: 4 Sanders, 5 Cittadini, 6 Rossi, 7 Tommasini, 8 Samuels, 9 Giammò, 11 Blizzard, 14 Casella, 15 Fabiani, 17 Carenza. All. Ramondino M.
Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Valentini, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron. All. Cavina D.

Arbitri:
BARTOLI ENRICO di TRIESTE (TS)
ATTARD BENIAMINO MANUEL di PRIOLO GARGALLO (SR)
RIOSA PIERANTONIO di TRIESTE (TS)

Sarà possibile seguire la partita dell’Expert Napoli Basket in diretta televisiva da Tv Luna, emittente ufficiale, visibile al canale 14 del Digitale Terrestre, per la Campania, o in ‘diretta streaming’ sul sito www.lunaset.it. E’ inoltre possibile seguire la gara in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte, radio ufficiale, (95.600 ‚Äì 97.700 ‚Äì 97.900 o su www.radiomarte.it).

Condividi