ESCLUSIVA. Il DS Angri: “Nenè? Saviano merita di più”

A seguito dell’ufficialità dell’approdo di Nenè allo Sporting Club Marigliano, riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni di Enzo Angri, Direttore Sportivo del Città di Carnevale Saviano C5.

“Dopo la decisione di Nenè (Giacomo Ciabatta n.d.r.) auguro al ragazzo ogni bene, convinto che a Saviano avrebbe trovato una famiglia più che una società. Mi dispiace che non abbia mantenuto la parola per ben due volte, da opportunista ha pensato a cosa andava meglio per lui. Come Ds del Saviano mi scuso in prima persona con la società neroverdee, in particolare col presidente Pasquale Napolitano, per tutto quello che è successo da quando avevamo iniziato le trattative. Saviano e il Saviano sono una piazza fantastica, che merita di più. Mi scuso anche con tutti i tifosi e presto saranno accontentati ancora in fase di mercato”.

 

L’art. 8 della Legge sulla Stampa 47/1948 stabilisce che il direttore o, comunque, il responsabile è tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell’agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignità o contrari a verità, purch√© le dichiarazioni o le rettifiche non abbiano contenuto suscettibile di incriminazione penale

Condividi