Eccellenza. Finali Play-Off: le designazioni arbitrali

Poco meno di 24 ore alle finali play off dei gironi A e B del campionato di Eccellenza. Le quattro squadre sono concentrate e pronte ad affontare la sfida di domani, quella che potrà decretare il proseguo del sogno chiamato Serie D, ma solo per due delle finaliste su quattro.

Nell’attesa di conoscere chi tra Frattese-Gladiator e Agropoli-Audax Cervinara si andrà a confrontare con le squadre delle altre regioni per l’accesso al massimo campionato dilettantistico italiano, ecco le designazioni arbitrali.

Fischietto umbro per Frattese e Gladiator, che saranno diretti dal signor Marco Di Loreto della sezione di Terni, il quale sarà coadiuvato dai campani Pasquale Minichiello della sezione di Ariano Irpino e Giovanni Ciannarella della sezione di Napoli. Viene dalla Sicilia il direttore di gara di Agropoli-Audax Cervinara, affidata al signor Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo, che avrà come assistenti Alfredo Columbro della sezione di Ercolano e Tommaso Tagliaferro della sezione di Caserta.